Linea1 Linea2
A A A A A


Sezione: Prima pagina
Data: 12/09/2018
Oggetto: NOMINE A T.D. PERSONALE ATA - PISA 15/09/2018
Testo: Convocazione centralizzata conferimento supplenze annuali e temporanee fino al termine delle attività didattiche dalle Graduatorie di Istituto (prima, seconda e terza fascia) per posti che non sia stato possibile coprire con il personale incluso nelle graduatorie ad esaurimento e dm 75.
Calendario operazioni - Profili: assistente tecnico – assistente amministrativo - collaboratore scolastico
Si comunica, al fine della massima diffusione a tutto il personale interessato, il calendario delle operazioni di individuazione dei destinatari di contratti individuali di lavoro a tempo determinato per l’a.s. 2018/19, del personale ATA in oggetto.
Le proposte di assunzione saranno effettuate mediante lo scorrimento della graduatoria unitaria che sarà visibile in sede di convocazione. Ogni aspirante sarà collocato con il punteggio della graduatoria di Istituto di appartenenza.
Il quadro delle disponibilità è consultabile sul sito dell’Ufficio Scolastico Territoriale.
Eventuali variazioni saranno portate a conoscenza degli interessati all’inizio delle operazioni di nomina.
Si sottolinea che, al fine di garantire la copertura di tutti i posti disponibili, sarà convocato un numero di aspiranti superiore alle reali disponibilità dei posti e che pertanto, la convocazione non comporta in sé l’attribuzione di contratto a tempo determinato, in quanto sarà individuato come avente diritto solo se al suo turno troverà ancora disponibilità di posto.

Il personale convocato per le nomine dovrà presentarsi presso i locali della STAZIONE LEOPOLDA – via F. DA BUTI – Pisa, munito di documento di riconoscimento e codice fiscale.
I candidati non presenti il giorno della convocazione saranno considerati rinunciatari.
Si può delegare altra persona di fiducia munita di delega e di fotocopia del documento di identità del delegante e del delegato.

Alla luce delle disposizioni impartite dal MIUR con nota n. 27715 del 28/8/2015 e dalla successiva nota USR Toscana del 3/9/2015 tutte le supplenze saranno conferite esclusivamente con scadenza 31 agosto e/o 30 giugno 2019 secondo il Regolamento allegato.

SABATO 15 settembre 2018 alle ore 8.30 - Profilo Assistente Tecnico
Sono convocati gli tutti gli aspiranti inclusi nelle graduatorie prima, seconda e terza fascia d’istituto.

SABATO 15 settembre 2018 alle ore 09.30 alle 12.00.- Profilo Assistente Amministrativo
Sono convocati gli aspiranti tutti gli aspiranti inclusi nelle graduatorie prima, seconda fascia d’istituto e gli aspiranti iscritti nella graduatoria di terza fascia d’istituto con punteggio pari o superiore a 18 punti

SABATO 15 settembre 2018 dalle ore 12.00 a finire - Profilo Collaboratore Scolastico
Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nelle graduatorie prima, seconda fascia d’istituto e gli aspiranti iscritti nella graduatoria di terza fascia d’istituto con punteggio pari o superiore a 9

Si ribadisce che la convocazione non costituisce diritto di nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese.
Si ricorda che i convocati dovranno essere muniti di documento di riconoscimento e di codice fiscale.

Eventuali posti residuati dopo le convocazioni del 15 settembre saranno riassegnati ai singoli DS che provvederanno a nominare autonomamente.

N.B: Le disponibilità dei posti di CS si incrementeranno del numero dei posti che verranno lasciati liberi da coloro che accetteranno le nomine di AT o AA.

Si precisa che i DS che per errore non avessero comunicato eventuali posti disponibili dovranno farlo entro le ore 08.00 del 15 settembre al coordinatore delle operazioni affinché lo stesso ne dia comunicazione a tutti.

I dirigenti scolastici interessati alle operazioni di nomina del personale ATA destinatario di contratto a tempo determinato devono garantire nelle operazioni di nomina, la loro presenza, quella del DSGA (o quella di un delegato) per la firma di individuazione del personale ATA e per fornire informazioni a coloro che ne facciano richiesta .

A tal fine devono munirsi di:
• timbro tondo dell’istituto,
• timbro lineare,
• lettera di individuazione,
• numero di protocollo.

Si ribadisce la necessità della presenza del DS o del DSGA soprattutto per accorpamento di spezzoni derivanti da part-time (in considerazione delle esigenze di servizio delle singole scuole e delle tipologie di part-time).

Il Dirigente Scolastico
(Prof. Salvatore Caruso)
Autore: Dirigente Scolastico
Documento1:   Avviso   Avviso
Documento2:   Indicazioni e regolamenti   Indicazioni e regolamenti
Documento3:    



                                        Indietro
                                      Indietro
  • Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri
  • "Enrico Fermi" via Firenze 51
  • 56025 Pontedera (PI)
  • tel. 0587 213400
  • fax 0587 52742
  • Codice ministeriale: PITD03000R
  • Codice fiscale: 81002250504
  • Codice Univoco dell'Ufficio: UFOTT1

Copyrights © 2017 I.T.C.G. Fermi Pontedera

Copyright 2017 - © Tutti i diritti sono riservati - I.T.C.G. Fermi