Linea1 Linea2
A A A A A


Sezione: Prima pagina
Data: 14/09/2021
Oggetto: Disposizioni operative verifica “Certificazione Verde COVID-19” - Conferimento incarico-delega e informativa privacy
Testo: In allegato le Disposizioni operative per lo svolgimento della verifica della validità della “Certificazione Verde COVID-19” da parte del PERSONALE SCOLASTICO ai sensi dell’art. 9-ter del D.L. n. 52/2021, convertito in Legge n. 87/2021, tramite APP VerificaC19 e applicativo SIDI “Verifica Green pass”.
Conferimento di incarico-delega per il controllo e informativa privacy.
Aggiornamento del 14/09/2021 – Sostituisce integralmente le precedenti comunicazioni.
Autore: Dirigente Scolastico
Documento1:   DISPOSIZIONI DS   DISPOSIZIONI DS
Documento2:    
Documento3:    



                                        Indietro
                                      Indietro
  • Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri
  • "Enrico Fermi" via Firenze 51
  • 56025 Pontedera (PI)
  • tel. 0587 213400
  • fax 0587 52742
  • Codice ministeriale: PITD03000R
  • Codice fiscale: 81002250504
  • Codice Univoco dell'Ufficio: UFOTT1

Copyrights © 2017 I.T.C.G. Fermi Pontedera

Copyright 2017 - © Tutti i diritti sono riservati - I.T.C.G. Fermi