CNA: Cambiamenti 2024, Soundsafe Care vince l’ottava edizione del premio CNA
CNA ci scrive:
<<Grazie all'Istituto "Fermi" per la partecipazione e ai vostri studenti per l'attenzione e l'educazione che hanno dimostrato.
Siamo contenti che sia stata un'esperienza formativa interessante e coinvolgente.
Merito di quest'ultimo aspetto è delle Aziende che, nonostante la sana tensione della competizione, si sono dimostrate sensibili nei confronti della presenza di un pubblico di studenti/esse.
Non era assolutamente scontato ed è stato spontaneo.>>
Le classi che hanno partecipato sono la 4BSI e la 4CSI.
Estratto dell'articolo:
Nell’auditorium del Centro Congressi Le Benedettine si è svolta la tappa provinciale del contest Cambiamenti 2024 che valorizza le migliori start-up e imprese nate dopo l'1 gennaio 2020.
.....
Tantissimi i premi e le menzioni speciali a cura dei molti partner e sponsor (Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest, UniCredit, Copernico Agenzia Formativa, Polo Tecnologico di Navacchio, Gruppo Forti, Montacchiello Cittadella dell’Innovazione, UnipolSai Abc, Studio Mm, Bbp Legal e Sweat Equity srl) che hanno sostenuto Cna Pisa, organizzatrice dell’evento, che a sua volta – strizzando l’occhio all’orientamento e alla formazione – ha ospitato due classi quarta dell’ ITCG Enrico Fermi di Pontedera accompagnate dalla professoressa Pamela Bellofatto.
Qui gli articoli:
https://www.cascinanotizie.it/
Ultima revisione il 18-10-2024