PNRR “INSIEME CE LA POSSIAMO FARE!”_Iscrizione percorsi co-curricolari 2023-2024

L’Istituto Tecnico E. Fermi attiva, a partire dal mese di febbraio 2024, percorsi co-curricolari rivolti a tutti gli studenti e le studentesse interessate. I percorsi formativi e laboratoriali attivati al di fuori dell’orario curricolare, sono rivolti a gruppi di almeno 9 destinatari, afferenti a diverse discipline e tematiche in coerenza con gli obiettivi specifici dell’intervento e a rafforzamento del curricolo scolastico.
Ciascun percorso viene erogato congiuntamente da almeno un docente esperto con specifiche competenze e da un docente tutor.
Al termine del Percorso Formativo/Laboratoriale Co-Curriculare è obbligatorio fornire all’Istituto i “prodotti finali” degli studenti che potranno essere utilizzati, da questi ultimi, anche come capolavoro nell’e-portfolio.
Ogni studente o studentessa può iscriversi ad un laboratorio che indicherà come priorità 1 avendo la possibilità di optare per altre due laboratori in modo da poter partecipare almeno ad un laboratorio nel caso in cui non si attivi il primo laboratorio richiesto.
Iscrizione attraverso il  modulo di Google entro il giorno SABATO 27 gennaio 2024:

https://forms.gle/gH1bKNA1Dkg1mQxp7

In bacheca del Registro Elettronico la comunicazione completa con la descrizione dei laboratori tra cui scegliere.

Ultima revisione il 24-01-2024